Vogatore Technogym

Technogym è il leader del mercato nelle attrezzature per il fitness e la qualità dei prodotti technogym non è in discussione. D’altro canto però i prodotti Technogym potrebbero essere molto costosi e spesso anche troppo ingombranti per essere usati in casa.

I vogatori Technogym sono principalmente due, il primo che si prende in considerazione è professionale, usato nelle palestre e poco a casa, è un attrezzo ingombrante e prevede un’ampia varietà di programmi con un ottimo sistema computerizzato. Questo tipo di vogatore si può mettere anche in serie.

vogatore technogym professionale

Il secondo vogatore che si propone è professionale, con poca elettronica, alcuni modelli non ne hanno proprio e riproduce fedelmente il movimento in canoa e la remata in generale. Ecco quindi che non va bene per degli esercizi inventati ma si limita solo ed esclusivamente a fare ciò per cui il vogatore è nato e quindi remare (rowing)

vogatore technogym

I prodotti technogym sono riservati esclusivamente al fitness professionale e spesso hanno un costo molto maggiore risptoo agli altri. Chiaramente se si vuole fare sport e vogatore seriamente meglio optare per spendere un po’ di più per avere un prodotto di qualità.

Sito Internet: www.technogym.com